Natale in casa Yamaha

Lorenzo sarà uno dei piloti che potrà riposarsi meno per Natale. Rossi è già tornato dal Messico, per allenarsi al Ranch
Natale in casa Yamaha

23 dic 2015

Dopo una stagione di tensione e di duro lavoro, i piloti della MotoGP sono pronti per godersi un meritato break. C'è poco tempo per riposare, soprattutto nella classe regina, perché i test sul circuito di Sepang, in Malesia, saranno già in febbraio. Ma è necessario arrivarci mentalmente e fisicamente in forma.
Intanto Valentino Rossi ha già cominciato a ricaricare le batterie: il pesarese è volato in Messico insieme alla sua compagna. Ma questa parentesi lontana dalle moto non è durata molto, perché Rossi è tornato ben presto a Tavullia, per allenarsi al Ranch, sulla pista da dirt-track Da buon amante della montagna, Rossi sta pianificando un mix di relax e allenamento sulla neve. Il campione del mondo della MotoGP 2015 Jorge Lorenzo sarà uno dei piloti che si riposeranno meno durante i mesi invernali, perché il suo calendari prevede eventi con gli sponsor quasi senza soluzione di continuità. Lorenzo è già stato a Madrid, Barcellona e in Slovenia nelle ultime settimane, per adempiere a vari impegni. E fino ad ora non ha potuto fare ritorno alla sua casa di Maiorca, dove cercherà di trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia. Lorenzo riuscirà comunque a fare una settimana di vacanza nell'isola nella prima settimana di gennaio, per prendere un po' di sole.        

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi