Motosprint numero 50 è in edicola

Dal 18 al 28 dicembre in tutte le edicole il 50° numero di Motosprint con speciale dedicato ai Caschi d'Oro 2015 e le interviste ai protagonisti del premio.
Motosprint numero 50 è in edicola

18 dic 2015

Il penultimo numero del 2015 di Motosprint è in edicola da oggi, ma eccezionalmente in alcune località sarà disponibile da domani, sabato 19 fino al 28 dicembre. Numero tondo, il 50, per celebrare una ricorrenza altrettanto tonda, ossia la 40esima edizione dei Caschi d'Oro di Motosprint, gli "Oscar del motociclismo" tenutisi a Imola alla presenza di grandi campioni di ieri e di oggi. Luca CadaloraMarco Lucchinelli (la nostra video intervista esclusiva) ad esempio, o i giovani talenti della Moto3: Niccolò Antonelli, Enea Bastianini e Romano Fenati, intervistati dopo la premiazione. Ma terminata la stagione 2015 guardiamo anche verso il futuro e parliamo di MotoGP con Cecchinelli, direttore tecnico Dorna, che difende il software unico e Supersport. Inoltre vi racconteremo la disciplina che sta contagiando tutti, campioni come Valentino Rossi (che la pratrica da anni) compresi, il flat track: ecco dove e come imparare a correre di traverso. Uno sguardo anche al vintage con un approfondimento sui tre giorni magici della Parilla, in Colorado, per un grande revival dedicato alle moto d'epoca. Un'anticipazione, infine, sul numero 51 in edicola dal 29 dicembre: in allegato gratuitamente a Motosprint il calendario Barracuda con la modella mozzafiato Karyna Bondar (guarda il video del backstage)!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi