Marquez: Una settimana difficile

"Ho cercato di fare del mio meglio per buttarmela alle spalle e concentrarmi in vista della gara", dice Marquez
Marquez: Una settimana difficile

3 nov 2015

Marc Marquez si dichiara pronto per l'ultima gara della stagione, che si svolgerà davanti al pubblico di casa, sul circuito di Valencia, che ha tribune capaci di ospitare fino a fino a 150.000 spettatori. Sia Marquez che Pedrosa sono forti del loro ottimo stato di forma: Honda ha infatto vinto le ultime tre gare. "E' stata una settimana difficile dopo quello che è successo a Sepang, ma ho cercato di fare del mio meglio per buttarmela alle spalle e concentrarmi sull'allenamento in vista della gara conclusiva della stagione", ha detto Marc Marquez. "Vogliamo finire con un buon risultato, quindi lavoreremo duramente fin dal venerdì per ottenere il miglior setup della moto e per darci le migliori chance per la gara. Qui ho avuto risultati altalenanti in passato, ma mi piace correre qui, davanti al pubblico di casa. "Spero che gli eventi della scorsa settimana possano essere messi alle spalle e che potremo concentrarci sulla gara", conclude Marquez.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi