Pedrosa, "Cercherò di non commettere errori"

Dani Pedrosa torna in pole dopo un lungo digiuno e si mette dietro Marquez e Rossi, per la gara di Sepang è lui l'uomo da battere.
Pedrosa, "Cercherò di non commettere errori"

24 ott 2015

Dani Pedrosa ha ottenuto una splendida pole position sul circuito di Sepang, davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi. Pedrosa è sempre stato molto veloce sulla pista malese, ma lo scorso anno non ha avuto molta fortuna cadendo nei primi giri. "Oggi il team ha fatto un ottimo lavoro! Dovremo concentrarci molto in gara, perché le gomme soffrono su questa pista per cui vi è la possibilità di commettere errori, e dobbiamo essere attenti ad ogni giro. Cercherò di guidare come meglio posso, ma sono sicuro che la moto e le gomme soffriranno parecchio. Dovremo vedere come sarà la pista domani, perché con così tanto caldo potremmo non avere più lo stesso grip che abbiamo avuto oggi, potremo rendercene conto solo nei primi giri della gara".

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi