Max Biaggi rinviato a giudizio

Max Biaggi è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale. Dovrebbe allo stato circa 18 milioni di euro. Questa è l'accusa.
Max Biaggi rinviato a giudizio

7 ott 2015

Max Biaggi è in Qatar, dove, insieme al test team Aprilia, sta preparando le gare che disputerà nell'ultimo round del mondiale SBK. Non poteva esserci momento peggiore per ricevere una notizia che non farà dormire sonni tranquilli a Biaggi. Max, infatti, è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Roma per avere evaso al fisco circa 18 milioni di euro. Lo ha deciso il GUP Valerio Savio, che ha fissato il processo al 15 settembre del 2016 davanti al giudice monocratico Bruno Costantini.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi