Max Biaggi rinviato a giudizio

Max Biaggi è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale. Dovrebbe allo stato circa 18 milioni di euro. Questa è l'accusa.
Max Biaggi rinviato a giudizio

Pubblicato il 7 ottobre 2015, 13:38

Max Biaggi è in Qatar, dove, insieme al test team Aprilia, sta preparando le gare che disputerà nell'ultimo round del mondiale SBK. Non poteva esserci momento peggiore per ricevere una notizia che non farà dormire sonni tranquilli a Biaggi. Max, infatti, è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Roma per avere evaso al fisco circa 18 milioni di euro. Lo ha deciso il GUP Valerio Savio, che ha fissato il processo al 15 settembre del 2016 davanti al giudice monocratico Bruno Costantini.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Inaugurato il Racing Motorcycle Museum: dalla Yamaha di Kenny Roberts alla Honda di Marquez

Alla presenza della Presidente del Council di Stato del Canton Vaud, Christelle Luisier Brodard, del Board of Directors della FIM, dei Campioni del Mondo FIM 2025 e della FIM Family, è stato tagliato il nastro inaugurale del nuovo Racing Motorcycle Museum

Ducati alla conquista dell’Asia: Syahrin campione dell’ASB1000 con la Panigale

L’ex-MotoGP ha conquistato il titolo in sella alla V4 R. Un risultato storico, in grado di dare risalto al marchio in una parte di mondo fondamentale per il mercato