Stoner: ricoverato per problemi ai reni

Casey Stoner è di nuovo ricoverato in ospedale. Questa volta, però, non si tratta di fratture ma di un problema ai reni.
Stoner: ricoverato per problemi ai reni

Pubblicato il 3 ottobre 2015, 13:40

Per Casey Stoner non è un periodo felice. L'ex campione del mondo della MotoGP, alla 8 Ore di Suzuka è stato protagonista di un brutto incidente. Il comando gas della sua CBR1000RR è rimasto bloccato e l'australiano ha rischiato grosso, riportando "solo" la frattura di tibia e perone. Ora Stoner è finito nuovamente in ospedale, per problemi ai reni. Non è chiaro se questi problemi siano stati causati dalla caduta a Suzuka o da altre cause. Sta di fatto che Stoner ha dichiarato che "Mentre andavo in bicicletta ho iniziato a vomitare e ho accusato mal di schiena per tutto il giorno. Ora sono in ospedale con problemi renali! La bicicletta, però, non ha causato i miei problemi renali. Mi è capitato di essere fuori in bici quando è iniziato tutto". I problemi renali di Stoner non dovrebbero essere gravi ma i medici hanno deciso di tenere Casey sotto osservazione. Per saperne di più, quindi, bisognerà attendere qualche giorno. Riccardo Piergentili

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500