Xavi Vierge continua con Tech3

Mercato Moto2: Poncharal conferma il giovane talento spagnolo Vierge nella Moto2 per il 2016.
Xavi Vierge continua con Tech3

25 set 2015

Lo spagnolo Xavi Vierge continuerà con il Team Tech3 nella Moto2 anche nel 2016. L'annuncio è stato dato dato ad Aragon dal team francese e dallo stesso Hervé Poncharal che dirige la squadra. Vierge che ha iniziato la stagione nel CEV Moto2, è arrivato in corsa nel mondiale, sostituendo Ricky Cardus, a sua volta scaricato da Tech3 per mancanza di risultati. Lo spagnolo ha guadagnato la fiducia della squadra, anche grazie alle due vittorie ottenute proprio nel campionato spagnolo con la Mistral 610, la Moto2 di Tech3. "Sono super felice di rimanere un altro anno con il team Tech3 Racing - ha detto Vierge - da quando ho iniziato a correre il mio sogno è stato sempre quello di poter competere nel campionato del mondo, così dopo dopo aver raggiunto questo primo traguardo ora sarà importante cercare di rimanere in questo ambiente. In questo periodo ho imparato molto in questo campionato duro e, naturalmente, ma ancora devo scoprire molto e sono molto contento di avere la possibilità di farlo con una squadra come il team Tech3".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi