SBK Jerez, Haslam: “Bello essere tornato sul podio”

Leon ha completato la doppietta Aprilia sul podio con il terzo posto
SBK Jerez, Haslam: “Bello essere tornato sul podio”

20 set 2015

E’ tornato ad alzare una coppa dopo tre mesi. Alla terza piazza di Misano, è seguita quella di oggi di Jerez, centrata nella seconda manche. Nonostante un errore all’ultima curva, Leon Haslam si è tolto la soddisfazione di salire sul podio alle spalle di Chaz Davies e del suo compagno di squadra Jordi Torres. “Nelle libere non eravamo partiti male ma poi durante la Superpole abbiamo avuto qualche problema di troppo causato dalle alte temperature. In gara 2 abbiamo avuto qualche problemi nel finale ma sono molto contento di essere tornato sul podio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi