Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3

Pubblicato il 8 settembre 2015, 11:16
Fino ad ora la TVR Vitali Moto3 ha gareggiato nel CIV. Al GP di San Marino sarà guidata da Adrian Gyutai, pilota ungherese che in passato ha partecipato all'Alpe Adria e attualmente guida delle 600 quattro tempi. Gyutai ha svolto un test sul circuito di Misano con la TVR, con la quale in un giorno ha percorso 295 km. Successivamente Gyutai ha chiesto alla sua federazione la possibilità di partecipare al GP di San Marino come wild card. La richiesta è stata accettata. Successivamente Gyutai ha svolto diversi test, sia a Misano, sia all'Hungaroring. Da venerdì 11 settembre, il sogno di Ordeo Vitali, un artigiano con tanta passione, si trasformerà in realtà, perché la sua moto gareggerà insieme alle più evolute e performanti moto della Moto3.
Riccardo PiergentiliLe notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90