Aruba mette in palio una Ducati 899 Panigale

Fino al 4 Ottobre, chi acquisterà un servizio sui siti Aruba, potrà vincere una Ducati 899 Panigale con la grafica del Team Ducati SBK.
Aruba mette in palio una Ducati 899 Panigale

1 set 2015

Aruba, sponsor del Team Ducati SBK, non vende moto, però... ne regalerà una! Non una qualsiasi. Una supersportiva: la Ducati 899 Panigale, caratterizzata dalla grafica del team Ducati SBK. Potranno partecipare all’iniziativa tutti coloro che, dall’1 settembre al 4 ottobre 2015, procederanno all’acquisto, rinnovo, trasferimento o ricarica di almeno un prodotto o servizio su www.aruba.it e i relativi sottodomini (ad esempio http://hosting.aruba.it), www.pec.it e www.cloud.it, in riferimento alle business line di Hosting e Domini, Soluzioni Cloud, e-Security, PEC e Firma e Soluzioni Data Center. Il primo estratto sarà vincitore di una Ducati 899 Panigale ma ci sono altri premi in palio: giubbotti, gilet, felpe, polo, t-shirt e cappellini. Il primo premio include, inoltre, un’esperienza esclusiva per il vincitore ed un accompagnatore a scelta, da vivere alla cerimonia di premiazione che avverrà in occasione di SMAU Milano 2015 in programma dal 21 al 23 ottobre (premio comprensivo di trasferimenti dalla località di residenza a Milano, pernottamento in hotel e accrediti per l’ingresso alla manifestazione fieristica come ospiti di Aruba). Ogni utente potrà aumentare le proprie possibilità di vincere effettuando più acquisti e l’assegnazione dei premi si terrà entro il 9 ottobre 2015. Per ulteriori dettagli relativi all’iniziativa “Vinci una Ducati 899 con Aruba.it” e per partecipare al concorso, basta collegarsi all’indirizzo http://aru.ba/arubaracingteamvinciducati899panigale o ad uno dei siti di Aruba oggetto del concorso ed acquistare un servizio oggetto della promozione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi