Bradl prova un nuovo forcellone

Continua lo sviluppo in casa Aprilia anche a Silverstone con Bradl che porta al debutto un nuovo forcellone in coppia col telaio arrivato a Brno.
Bradl prova un nuovo forcellone

Pubblicato il 28 agosto 2015, 19:52

Non si ferma lo sviluppo dell'Aprilia RS GP, anzi, sembra sia aumentato l'impegno da quando Stefan Bradl è arrivato nel team Aprilia Racing. Il tedesco a Silverstone alla sua terza gara stagionale in Aprilia, ha portato in pista un nuovo forcellone, che appare più lungo e modificato - rispetto a quello normalmente usato sulla RS GP - nella parte finale. "In entrambi i turni - è il giudizio di Bradl - abbiamo provato un nuovo forcellone che sembra offrire dei vantaggi. Per poterlo sfruttare al meglio dovremo però prima risolvere i problemi che abbiamo accusato oggi in uscita di curva: dobbiamo rendere più docile la moto. Domani vorrei proseguire a utilizzare il nuovo forcellone e se riusciremo a risolvere questi problemi penso che potremo ottenere ancora un buon miglioramento”. Bradl ha chiuso la prima giornata di libere di Silverstone con il ventunesimo tempo alle spalle di Alvaro Bautista, ventesimo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3