Marquez spaventa nelle FP3

Il campione del mondo, Marc Marquez subito in testa, poi Smith e Iannone nelle terze libere. Lorenzo è quinto, Rossi nono.
Marquez spaventa nelle FP3

8 ago 2015

La seconda giornata a Indianapolis inizia nel segno di Marc Marquez che sbaraglia la concorrenza con il suo miglior tempo in 1,32.392. Il campione del mondo in carica è sempre più tutt'uno con la sua Honda e sembra giocare con le traiettorie come faceva lo scorso anno, brutto segno per tutti. Secondo tempo per Bradley Smith. Il pilota del Team Tech3 che ancora aspetta risposte dalla sua squadra per una riconferma, intanto ha fatto vedere di poter essere molto incisivo, ma per ottenere dei risultati, conta di più quello che si fa domenica e Bradley intanto si è portato avanti. Iannone e la Ducati ci sono, anche se da soli, in terza posizione. Il pilota di Vasto ha fatto un balzo nel finale della sessione, che lo ha portato a ridosso di Smith, mentre il suo compagno di squadra, Andrea Dovizioso non è riuscito a far meglio del decimo tempo. Oggi le Yamaha ufficiali non hanno iniziato bene la giornata. Jorge Lorenzo è solo quinto alle spalle di Dani Pedrosa, mentre Valentino Rossi è nono a più di mezzo secondo da Marquez.

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi