In Moto numero 7 in edicola

Anticipazioni sulla prossima Ducati “Adventure”, che rivaleggerà con la BMW e la KTM. Primi piani, sfida tra crossover e tanto altro!
In Moto numero 7 in edicola

1 lug 2015

Numero ricchissimo questo di luglio di In Moto. Oltre alle anticipazioni sulla prossima Ducati “Adventure”, che rivaleggerà con la BMW e la KTM, ci sono i primi piani delle nuove Moto Guzzi Eldorado e Audace, grintose e classiche allo stesso tempo, e della Honda RC213V-S, un sogno da Gran Premio al modico prezzo di 188.000 Euro. E ancora, il test in pista della Ducati Panigale R, velocissima e finalmente gestibile, e il primo piano di due scooter antitetici: Yamaha NMax e Vespa Polini Oro. Ma il piatto forte di In Moto numero 7 è la grande sfida tra crossover, le moto del momento: ne abbiamo prese 13, ovverosia tutte quelle al momento disponibili sul mercato, e le abbiamo divise in due gruppi, a seconda del diametro della ruota anteriore. Le due migliori del gruppo delle 17” hanno poi incontrato in “finale” le due migliori del gruppo delle 19”. Per sapere chi ha vinto (ma anche come vanno tutte le tredici sfidanti) vi rimandiamo alla sfida pubblicata sulla rivista. Nella sezione “turismo” vi raccontiamo com'è andato il 2° Raid in Sardegna, che abbiamo fatto con una ventina di nostri lettori: benissimo. Poi, alcuni consigli utili sulle moto da viaggio. La moto d'epoca è la imponente Kawasaki Z 1300, mentre il personaggio è Ferruccio Codutti, conosciuto come “il signore dell'alluminio”. Questo e tanto altro su In Moto numero 7, in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi