Marquez "Mi manca poco..."

Il campione del mondo inizia a sorridere con il vecchio telaio per la sua Honda. Marquez è terzo in qualifica, ma è molto vicino a Rossi.

Pubblicato il 26 giugno 2015, 15:46

Di Luca Bologna Marc Marquez sembra aver ritrovato la grinta di un tempo anche se le cose non gli vengono più facili come lo scorso anno, quando piegò il mondiale ai suoi voleri a suon di record di pole e vittorie. Il vecchio telaio per la sua RCV213 gli ha permesso ad Assen di ottenere il terzo tempo nelle prove ufficiali del GP d'Olanda, dietro a uno strepitoso Aleix Espargarò con la nuova Suzuki e a Valentino Rossi che ha distrutto il record della pista con la sua pole position. "La mia qualifica - ha detto Marc Marquez a caldo - è andata decisamente bene. Chiaro che avrei voluto fare la pole ma Valentino qui è veramente forte. La cosa più importante è che siamo sempre più vicini alle Yamaha. Ci manca pochissimo, circa mezzo decimo e ci siamo. Ora bisognerà solo vedere che tempo troveremo domattina, ma ci sarà spettacolo se non pioverà. La prima fila è importantissima, su questa pista non è facile superare".  Guarda la Gallery delle qualifiche della MotoGP ad Assen!
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500