Rossi, Non sono stato abbastanza bravo

Rossi partirà dalla terza fila con l'ottavo tempo al Mugello, ma la cabala dice che ha sempre vinto partendo da quella posizione.
Rossi, Non sono stato abbastanza bravo

30 mag 2015

Dal Mugello, Stefano Saragoni La cabala dice che le ultime tre vittorie Valentino Rossi le ha ottenute partendo dalla terza fila, con l'ottavo tempo. Ma questo non basta a consolare il pilota di Tavullia, che sogna la vittoria nel GP Italia. «Sarei andato volentieri contro la cabala, per partire un po' più avanti. Perché Lorenzo e Dovizioso, quelli che hanno il passo migliorer, sono in prima fila». E tu che passo hai? «Buono. Abbiamo trovato una buona messa a punto ed ho un buon passo con le gomme finite. E dovremo usare il warm up per migliorare ancora. Purtroppo in qualifica non sono stato abbastanza bravo. Complimenti a Iannone, È stato velocissimo. Bisognerà vedere se la spalla infortunata terrà per 23 giri»

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi