Dal Mugello, Luca BolognaRabat è ancora una volta il migliore nelle libere del Mugello. Il campione del mondo in carica della categoria ha fatto segnare un altro tempone, in 1.51.820 questa volta. Si tratta di un'ottima premessa per le qualifiche di questo pomeriggio, anche e soprattutto visto il distacco che ha dato ai suoi avversari.
Lowes che è secondo con la SpeedUp di Luca Boscoscuro, infatti, prende quasi due decimi, mentre Zarco che è terzo si prende qualcosa in più. Sul fronte italiani, svetta ancora Simone Corsi. Il romano è sesto a 0,813s da Rabat. Più staccati, invece, si trovano Franco Morbidelli e Lorenzo Baldassarri, rispettivamente 13° e 21°.
Difficile il rientro di Mattia Pasini, che non ha fatto meglio del 25° tempo. Mattia ha talento e farà sicuramente meglio nelle qualifiche.
CLICCA QUI PER I TEMPI FP3 DELLA MOTO2 AL MUGELLO
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.