Di Luca BolognaTito Rabat ha ottenuto il miglior tempo nel primo turno di prove libere della Moto2 a Le Mans in 1.38.030. Lo spagnolo è stato un orologio nei suoi passaggi, facendo segnare sempre tempi molto vicini.
L'unico ad avvicinare Rabat è stato Thomas Luthi staccato di soli 91 millesimi, mentre il leader della classifica mondiale della Moto2, il francese Johann Zarco è terzo a 0,187s.
Il migliore tra i piloti italiani in questa sessione è stato Simone Corsi, autore del settimo tempo, più indietro Lorenzo Baldassarre (Kalex) e Franco Morbidelli (Kalex), rispettivamente 16° e 20°.
Da segnalare la brutta caduta del pilota tedesco Florian Alt, che ha perso il controllo della sua Suter sbattendo violentemente sull'asfalto del circuito di Le Mans. Alt è attualmente al centro medico della pista.
CLICCA QUI PER I TEMPI FP1 DELLA MOTO2 A LE MANS
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.