SBK Aragon, Haslam: “Ho fatto qualche errore”

In pole, l’inglese non eccede in ottimismo: “Domani, gare serate”
SBK Aragon, Haslam: “Ho fatto qualche errore”

Pubblicato il 11 aprile 2015, 21:36

da Aragon (Spagna): Marco Masetti Leon Haslam è felicissimo e molto carico: ad Aragon ha conquistato la pole che gli mancava dal round australiano del 2010 e ha battuto le Kawasaki sulla pista di casa (leggi SBK Aragon, Haslam parte in pole" href="http://motosprint.corrieredellosport.it/2015/04/11/sbk-aragon-haslam-parte-in-pole/">QUI come sono andate le qualifiche). Felice? “Quando ho visto il tempo sul cruscotto ero davvero felice, pur non sapendo quale posizione avevo conquistato. Addirittura il mio non è stato un giro perfetto e ho fatto qualche errore. Essere davanti a tutti è incredibile, soprattutto se penso che, nella prima sessione, ero decimo. Il Team ha lavorato alla grande, siamo cresciuti prova dopo prova ed il feeling ora è davvero molto migliorato. Ci sono varie incognite per domani, soprattutto riguardo il meteo. Noi dobbiamo continuare ad analizzare i dati per cercare qualche ulteriore decimo sul passo. Ci aspettano due gare molto serrate che si decideranno sulla distanza”.

Guarda la fotogallery delle prove

[conti_gallery id=”32419”]

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne