da Aragon (Spagna): Marco MasettiLeon Haslam è felicissimo e molto carico: ad Aragon ha conquistato la pole che gli mancava dal round australiano del 2010 e ha battuto le Kawasaki sulla pista di casa (leggi QUI come sono andate le qualifiche). Felice?
“Quando ho visto il tempo sul cruscotto ero davvero felice, pur non sapendo quale posizione avevo conquistato. Addirittura il mio non è stato un giro perfetto e ho fatto qualche errore. Essere davanti a tutti è incredibile, soprattutto se penso che, nella prima sessione, ero decimo. Il Team ha lavorato alla grande, siamo cresciuti prova dopo prova ed il feeling ora è davvero molto migliorato. Ci sono varie incognite per domani, soprattutto riguardo il meteo. Noi dobbiamo continuare ad analizzare i dati per cercare qualche ulteriore decimo sul passo. Ci aspettano due gare molto serrate che si decideranno sulla distanza”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3
Moto d'Oro FMI: una notte magica a Rimini
La seconda edizione dell'evento organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana ha ripercorso un 2025 ricco di soddisfazioni, premiando campioni e leggende
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.