SBK, Quelli che lottano: Haslam e Rea

SBK, Quelli che lottano:  Haslam e Rea

Pubblicato il 10 aprile 2015, 18:26

Da Aragon: Marco Masetti La missione di Leon Haslam non è facile: deve fermare l'armata verde Kawasaki sulla loro pista di casa. Non sarà facile per l'inglese dell'Aprilia, ma il round spagnolo è iniziato positivamente, almeno per Leon: “Nella FP1 abbiamo lavorato sull'adattamento perché guido per la prima volta la RSV4 ad Aragon mentre molti miei avversari hanno già qualche test alle spalle su questo tracciato. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro prima delle FP2, nelle quali sono riuscito a migliorarmi da subito di circa un secondo e mezzo. Ci stiamo muovendo nella giusta direzione, non siamo lontani ma dobbiamo migliorare ancora per poterci esprimere al meglio domani e soprattutto domenica". Jonathan Rea continua con calma olimpica a dominare. Dopo Phillip Island e Buriram adesso è il momento di Aragon: “Non guardate solo me: le Ducati sono molto veloci e lo sono state anche nei test in novembre e anche il mio compagno di squadra è competitivo. Indubbiamente abbiamo un buon potenziale e cresciamo sempre, turno dopo turno. Mi sento bene, sono a posto e quindi spingo senza fatica. Mi hanno chiesto se voglio fare la terza pole dell'anno, rispondo che sarebbe bello e che domani ci proverò”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3