da Losail, Luca Bologna
Ci siamo quasi. Niccolò Antonelli ha chiuso il secondo turno di prove libere del GP del Qatar con il secondo tempo, a 0,179s da Miguel Oliveira che con la sua KTM è primo.
Antonelli è sempre più a suo agio con la nuova Honda e lo sta facendo vedere, ma in questa sessione si è avvicinato anche Romano Fenati, quarto alle spalle di Isaac Vinales con la Husqvarna. Fenati per salire così in alto ha faticato un po' di più di Antonelli, ma alla fine è la classifica che conta e i due italiani nei primi quattro fanno un'ottima figura.
Ottimo quinto tempo per Francesco Bagnaia con la Mahindra del Team Aspar. Bagnaia si è messo dietro il talento Fabio Quartararo, che tanto aveva spaventato nei test in Spagna. Questa volta, invece, ha contato l'esperienza, anche se Quartararo è comunque un pilota dall'indubbio talento.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA FP2 DELLA MOTO3 IN QATAR
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.