Niente telefono alla guida!

Il videomessaggio di adesione alla campagna #guardaavanti del direttore di Motosprint e In Moto Stefano Saragoni
Niente telefono alla guida!

11 feb 2015

Non parlare al telefono mentre guidi,  tantomeno mandare SMS, perché queste distrazioni potrebbero essere fatali a te e agli altri utenti della strada. È questo il messaggio alla base della campagna alla quale hanno aderito piloti, team manager e giornalisti. Compreso il direttore di Motosprint e In Moto, Stefano Saragoni. Sotto #guardaavanti si possono trovare tutti i video, con i preziosi consigli per salvaguardare la propria vita e quella degli altri. Non è una campagna riservata ai soli VIP. Chiunque può realizzare un video e postarlo su twitter o instagram o su facebook. Forza, facciamolo tutti!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi