"Un 8 di solidarietà" per Antonelli

Domenica 14 dicembre a Castiglione del Lago una giornata in ricordo di Andrea Antonelli. L'invito a partecipare arriva da Davide Giugliano
"Un 8 di solidarietà" per Antonelli

Pubblicato il 13 dicembre 2014, 19:41

«Ci vediamo tutti domani all'evento "Un 8 di solidarietà" per stare tutti insieme e ricordare soprattutto un ragazzo che come me inseguiva un sogno!» così ha scritto oggi Davide Giugliano sul suo profilo Facebook.  Si tratta di un'iniziativa benefica organizzata dalla Onlus Ant8Supporters in ricordo di Andrea Antonelli, il pilota del Mondiale Supersport venuto a mancare in un drammatico incidente durante la gara a Mosca due anni fa (leggi qui). L'appuntamento è per il 14 dicembre dalle 10.00 alle 18.00 all'impianto sportivo di Sanfatucchio, nei pressi di Castiglione del Lago. Sono in programma sfide tra piloti della Superbike e della MotoGP, Ant8Supporters, Politici della Regione Umbria, MX Girls, Amici di Ravanelli, Clinica Mobile, 7Cervelli-Ex Grifoni e Rider4Rider. A seguire, apericena e intrattenimento.

Fiammetta La Guidara

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500