Superprestigio: c'è anche Bayliss!

Troy Bayliss e altre stelle WorldSBK presenti all’evento a Barcellona
Superprestigio: c'è anche Bayliss!

11 dic 2014

La seconda edizione del Superprestigio DTX si terrà questo sabato presso il Palau Sant Jordi di Barcellona, l’impressionante palazzetto costruito per le olimpiadi del 1992. Tante le stelle delle due ruote presenti all’evento di dirt track, tra cui alcuni massimi esponenti della categoria e piloti di pista. Il Campionato Mondiale Superbike sarà rappresentato dal tre volte Campione Troy Bayliss, attuale campione australiano di Dirt Track e campione Supermoto nelle categorie 250cc e 450cc, da Toni Elias, dall’ex campione British Supermoto Christian Iddon e il pilota World Supersport Luca Marconi. Dopo le libere di giovedì e venerdì, i piloti si affronteranno nelle qualifiche per la Superfinal che si correrà sabato alle 21:00.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi