KTM è pronta per la Dakar

La squadra arancione sarà guidata da Marc Coma, che ha già vinto 4 volte l’estenuante maratona
KTM è pronta per la Dakar

2 dic 2014

KTM è pronta per partecipare alla Dakar per il 14 anno consecutivo con un team di piloti capitanato da Marc Coma, quattro volte vincitore della estenuante competizione. Fanno parte del team ufficiale Red Bull KTM Jordi Viladoms, Ruben Faria e Sam Sunderland. KTM sarà anche il supporto del team Orlen Jakub "Kuba" Przygonski e dei rookies Mattia Walkner e Toby Price. I piloti ufficiali correranno su KTM 450 Rally, una nuova moto più leggera rispetto alle precedenti KTM impiegate nella Dakar. La nuova 450 Rally è stata sviluppata da Coma, Faria e dall’indimenticato Kurt Caselli. La Dakar prenderà il via il 4 gennaio da Buenos Aires e percorrerà circa 5.600 miglia attraverso l'Argentina, il Cile e la Bolivia prima di tornare nella capitale argentina il 17 gennaio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi