Cairoli al Rally di Monza

Il siciliano otto volte iridato nel motocross si schiera al via nel Rally di Monza con obiettivi bellicosi. Eccolo in un video!
Cairoli al Rally di Monza

28 nov 2014

Tony Cairoli, otto volte campione del mondo di Motocross, non disdegna affatto le quattro ruote, soprattutto i rally e già l’anno scorso si è schierato al via del Rally di Monza con una Citroen DS3 WRC, chiudendo all’ottavo posto. Quest’anno, però, il Tony nazionale punta a un risultato ancora migliore. "L’obiettivo è arrivare nei cinque, provando, in qualche speciale a stare vicino a Rossi, anche se so perfettamente che batterlo sarà difficile", ha detto Tony Cairoli, "Lui è al massimo livello in tutto: macchina, gomme, esperienza". Tony invece non si allena in macchina dall’anno scorso. Ma siamo pronti a scommettere che non impiegherà molto a ritrovare il feeling con la sua Citroen. Eccolo in un video!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi