Rinviato il Lady Polita Day

L'evento, fissato per domenica 30 novembre, è stato rinviato per problematiche di sicurezza. "Lo faremo presto in un'altra pista" anticipa Alessia
Rinviato il Lady Polita Day

28 nov 2014

Il "Lady Polita Day", evento fissato per domenica 30 novembre, è stato rinviato a causa di problematiche inerenti l’utilizzazione della pista per la tipologia di evento organizzato. Per garantire la sicurezza dei piloti, è stato deciso di rinunciare ad organizzare la manifestazione in questa occasione, per spostarla ad altra data e presso altra pista. “Mi dispiace tantissimo di dover rinunciare, seppur temporaneamente, alla gioia di vedere realizzato questo progetto che è stato ideato, con tanto impegno e sacrificio da parte mia e di tutti coloro che hanno collaborato con me", ha detto Alessia Polita. "Ma ritengo che l’incolumità dei piloti debba essere anteposta a qualunque altro obiettivo. Ringrazio, intanto, tutti coloro che hanno aderito a questa mia iniziativa, cogliendo lo spirito con cui è stata progettata e spero vivamente che continuino a sostenerla partecipando all’evento che presto verrà nuovamente realizzato”. Ricordiamo che all'evento - il cui ricavato sarebbe andato in beneficenza per le lesioni spinali - avevano dato la loro adesione anche Mattia Pasini, Claudio Corti, Franco Morbidelli, Marco Melandri, DJ Ringo e Francesco Capodacqua.

Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi