L'olandese Van Den mark sulla
Honda del team Pata ha siglato il giro veloce nel secondo turno di prove libere questo pomeriggio a Magny Cours, fermando il cronometro sul tempo di 1'41'744.
A soli 203 millesimi, "tempone" di Roberto Tamburini: in sella alla Kawasaki del team Puccetti ha staccato il secondo miglior crono, precedendo i francesi Mahias e Marino.
Ottimo crono anche per Massimo Roccoli, autore del sesto tempo. Il portacolori della MV Agusta ha relegato alle sue spalle il pluricampione del mondo Kenan Sofouglu. Nono crono per Lorenzo Zanetti, tredicesimo Alessandro Nocco davanti a Baldolini e Rolfo. Ventesimo tempo per Marconi, mentre Menghi si è assestato quattro posizioni più indietro.
Qui i tempi del secondo turno di prove libere della Supersport.
Nella Superstock 1000 il secondo turno ha visto svettare Fabio Massai, che ha preceduto Savadori, anche se di soli 80 millesimi. Alle loro spalle Jezek, Mercado e Lussiana. Nono tempo per Sandi, undicesimo D'Annunzio.
Qui i tempi del secondo turno di prove libere della Superstock 1000
Nell'europeo Stock 600 si è affermato in testa al secondo turno di libere si è piazzato il francese Berchet. Primo degli italiani Marco Faccani, già laureatosi campione europeo con una gara d'anticipo, autore del nono crono.
Qui i tempi del secondo turno di libere della Stock 600. >
Fiammetta La Guidara