Spurtlèda58 per il SIC

Mercoledì 10 settembre il tracciato di kart all'interno del circuito di Misano sarà teatro di una singolare sfida
Spurtlèda58 per il SIC

3 set 2014

Mercoledì 10 settembre appuntamento a Misano con i piloti del motomondiale che si sfideranno in una singolare gara di kart per sostenere  i progetti della Fondazione Marco Simoncelli Onlus, alla quale andrà tutto il ricavato della vendita dei biglietti. Alla gara-spettacolo, che si terrà nel circuito di kart di Misano, sono invitati i primi 20 piloti in classifica mondiale di ogni categoria, in graduatoria dopo il GP di Silverstone. I migliori classificati di ogni categoria avranno accesso alla finalissima di Spurtlèda58 (il nome deriva da "sportellata"). Durante la serata sono in scaletta anche esibizioni di Quad Evolution con Roberto Poggiali e Stuntman. Ecco il programma del 10 settembre al Misanino Kart Circuit Ore 9,58 – Apertura biglietteria c/o ingresso Misanino Kart Circuit, Via del Carro, Misano Adriatico, ritiro accrediti e pass; Ore 17,58 – Apertura ingresso al pubblico; ore 19,00 - Gara kart: Team Manager, ospiti e amici del Sic; ore 20,00 – Presentazione dei piloti al pubblico. Ogni pilota dovrà presentarsi alla propria pesatura per il set up del kart, indossare l’abbigliamento del proprio team ed il casco utilizzato nel campionato. Seguiranno: -       10’ qualifiche piloti Moto3 -       Gara kart piloti Moto3 su 10 giri -       10’ qualifiche piloti Moto2 -       Gara kart piloti Moto2 su 10 giri -       10’ qualifiche piloti MotoGP -       Gara kart piloti MotoGP su 10 giri Ore 23,00 – Finale Spurtèda58 Primi 5 tempi Moto3 e Moto2 con i primi 10 piloti MotoGP -       10’ qualifica piloti -       Gara trofeo su 12 giri Ore 23,30 - Premiazioni Nella foto: Valentino Rossi e Mattia Pasini si sfidano all'ultimo giro dell'edizione 2013. La foto era stata postata da Rossi su Twitter.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi