Due volte campione del mondo della Superbike, nel 2004 e nel 2007, James Toseland ha abbandonato il mondo del motorsport nel 2011, dopo aver corso la sua ultima stagione nel mondiale Superbike con la BMW.
Ora, però, l'inglese torna a far parlare di sé, con un video che ce lo mostra negli inediti panni di cantante. Che avesse una propensione per la musica era noto, ma finora lo avevamo visto - e sentito - "soltanto" come pianista.
Adesso, invece, James Toseland ha tirato fuori anche la voce. E non solo per una canzone, ma per un intero album, che si intitola "Renegade". Esiste anche un sito: Toseland Music.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3
Moto d'Oro FMI: una notte magica a Rimini
La seconda edizione dell'evento organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana ha ripercorso un 2025 ricco di soddisfazioni, premiando campioni e leggende
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.