James Toseland cantante

Il pilota britannico non ha mai fatto mistero della sua passione per la musica: da pianista, ora diventa anche vocalist
James Toseland cantante

22 ago 2014

Due volte campione del mondo della Superbike, nel 2004 e nel 2007,  James Toseland ha abbandonato il mondo del motorsport nel 2011, dopo aver corso la sua ultima stagione nel mondiale Superbike con la BMW. Ora, però, l'inglese torna a far parlare di sé, con un video che ce lo mostra negli inediti panni di cantante. Che avesse una propensione per la musica era noto, ma finora lo avevamo visto - e sentito - "soltanto" come pianista. Adesso, invece, James Toseland ha tirato fuori anche la voce. E non solo per una canzone, ma per un intero album, che si intitola "Renegade". Esiste anche un sito: Toseland Music.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Classic TT: Jordan vince una Historic Junior “sprint”, Top 10 per Bottalico

Seppur accorciata ad un solo giro causa meteo, la gara delle “piccole” non ha deluso le aspettative con Paul in trionfo davanti a Harrison. Ottimo nono posto per Maurizio

Classic TT, colpo di scena: McGuinness si ritira, Browne vince la Historic Senior

Favoritissimo della vigilia, “McPint” ha dovuto alzare bandiera bianca mentre era in testa. Ad approfittarne al meglio è stato l'irlandese, vincitore davanti a McLean
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi