Miss Motosprint: le sei elette a Cattolica

Splendide concorrenti e grande pubblico per la seconda selezione
Miss Motosprint: le sei elette a Cattolica

21 lug 2014

CATTOLICA - La seconda selezione di Miss Motosprint 2014, si è svolta all'Altamarea Beach Village di Cattolica sabato 19 luglio, organizzata in collaborazione con North Sails ed Errea, ed ha avuto come sfondo anche la pacifica invasione delle Ducati che hanno affollato le strade della riviera romagnola in occasione del World Ducati Week. Undici belle ragazze si sono contese, in una cornice di pubblico da concerto rock, l’accesso alla finalissima che si svolgerà a novembre all’EICMA, il Salone Internazionale della Moto di Milano. La giuria ha avuto un presidente d’eccezione: il pilota sammarinese Alex De Angelis, affiancato dallo stuntman ravennate Roberto Poggiali. Le sei ragazze che continueranno l’avventura sono: Alice Veglio, Sara Bucefalo, Ilaria Zucchini, Anna Butkevica, Maricica Horhogea e Linda Fantini.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi