Imola, Stock 600: Faccani davanti

Il ravennate ha dominato il primo turno di prove libere. Quinto Tuuli, vincitore ad Assen
Imola, Stock 600: Faccani davanti

9 mag 2014

Marco Faccani ha dominato il primo turno di prove libere sul tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il diciannovenne ravennate che corre con i colori del Team San Carlo ha girato con un passo imprendibile per tutti gli altri, siglando il miglior giro in 1'54'266, due secondi più veloce di Luca Salvadori, anche lui in sella ad una Kawasaki, ma del Team 10 Lap Racing. Quarto tempo per Roberto Mercandelli, ale spalle dell'olandese Tessels e davanti al finlandese Niki Tuuli, vincitore della gara di Assen. Quanto agli altri italiani, Stefano Casalotti si è piazzato al settimo posto, Michael Ruben Rinaldi ha colto l'undicesimo tempo, Andrea Tucci è tredicesimo davanti a Kevin Manfredi. Distacchi su giro un po' più sensibili, al momento, per Paolo Giacomimi, diciassettesimo, Gobbi, Caruso, Giorgianni e De Gruttola. Ventiseiesimo tempo per Rebecca Bianchi, con il crono di 2'00'200. Qui i tempi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi