Marquez: “Vincere a Jerez? Difficile”

“Non ci sono mai riuscito”
Marquez: “Vincere a Jerez? Difficile”

1 mag 2014

Per Marc Marquez la gara di Jerez sarà speciale. Il suo centesimo GP. “La cosa strana è che ... avevo perso il conto. Quando mi hanno ricordato la cifra mi sono stupito. È passato così in  fretta il tempo. Senza dubbio è un numero speciale”. Pronostico per Jerez? “Penso che sarà una gara meno facile delle altre. Questa è la pista preferita di Dani Pedrosa, e anche Lorenzo va forte qui. Valentino la aprezza e ha tanti tifosi qui. Il pubblico di Jerez è molto caldo, sono veri appassionati. Correre qui è molto bello per tutti”. Dopo 3 gare hai 75 punti, punteggio pieno, 19 più del più diretto inseguitore,  Pedrosa. “75 punti sono tanti, ma vincere qui non sarà facile. Non sono mai riuscito a vincere a Jerez, in nessuna categoria. Almeno cercherò di salire sul podio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi