Lorenzo: “Sono nella top five”

“Venerdì mattina ho azzeccato la scelta delle gomme”
Lorenzo: “Sono nella top five”

26 apr 2014

Jorge lorenzo era contento al termine della prima sessione di prove libere sul circuito di Termas de Rio Hondo, in Argentina. Miglior tempo. Poi però al pomeriggio, nelle libere 2, le cose sono cambiate. “Abbiamo problemi di gomme - spiega il maiorchino - perché l’asfalto è molto abrasivo e abbiamo una buona prestazione solo per sei o sette giri. La mattina ho montato la gomma nuova al momento giusto, così ho avuto una migliore presa alla fine della prova, ed è per questo che ero primo. Nel pomeriggio è stato il contrario: ho guidato con la vecchia gomma alla fine della sessione, quando tutti ne avevano una nuova; è per questo che la nostra posizione non era così buona. Penso che la nostra posizione reale sia nella top five di oggi. Se possiamo fare durare le gomme, oggi avremo un vantaggio”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi