È morto Claudio Porrozzi

Lutto nel giornalismo dei motori
È morto Claudio Porrozzi

25 mar 2014

Una giornata triste: oggi è morto Claudio Porrozzi, stroncato da una malattia che lo aveva tenuto lontano dalle corse durante la stagione passata. 63 anni, romano, Claudio Porrozzi coltivava la passione per le moto e le corse e già negli anni ’70 ne aveva fatto la propria professione, in un percorso che lo ha visto direttore di una rivista di settore e poi collaboratore della Federazione Motociclistica Italiana con diversi livelli di responsabilità. Ha scritto anche diversi libri. Porrozzi è un nome molto conosciuto nel nostro ambiente. Fabrizio, fratello di Claudio, è un fotografo molto conosciuto. Federico, figlio di Claudio, è un nostro collega che lavora nel Gruppo, al sito internet del Corriere dello Sport. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 26 marzo alle ore 15.00 nella chiesa di San Lorenzo fuori le Mura, in Piazzale del Verano, a Roma.      

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi