Indovina l’errore!

Puoi vincere un paio di scarpe racing X-zero R a ogni GP
Indovina l’errore!

25 mar 2014

“Indovina l’erore” è il concorso legato al Mondiale MotoGP che anche quest’anno Motosprint ripropone ai suoi lettori, sia a quelli che ci seguono in edicola che nel sito internet, perché si può “giocare” sia utilizzando il tagliando pubblicato sulla rivista che sul sito. Partecipare è molto semplice: basta avere spirito di osservazione e... alle volte anche un pizzico di fortuna. Funziona così: in ogni numero di Motosprint con il resoconto di un GP del Motomondiale, una delle foto contenute nella rubrica “Pit walk” viene opportunamente “ritoccata”. In altre parole, un particolare viene distorto, oppure omesso o aggiunto. All’occhio attento del lettore spetta il compito di individuare, appunto, questo “errore”. Chi ci segue sulla carta deve ritagliare e spedire il tagliando. A chi ci segue sul sito basta cliccare QUI e seguire le istruzioni. Tra tutti coloro che daranno la risposta giusta, verrà estratto un paio di scarpe racing X-zero R.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi