Puoi vincere un paio di scarpe racing X-zero R a ogni GP
Pubblicato il 25 marzo 2014, 16:06
“Indovina l’erore” è il concorso legato al Mondiale MotoGP che anche quest’anno Motosprint ripropone ai suoi lettori, sia a quelli che ci seguono in edicola che nel sito internet, perché si può “giocare” sia utilizzando il tagliando pubblicato sulla rivista che sul sito.
Partecipare è molto semplice: basta avere spirito di osservazione e... alle volte anche un pizzico di fortuna.
Funziona così: in ogni numero di Motosprint con il resoconto di un GP del Motomondiale, una delle foto contenute nella rubrica “Pit walk” viene opportunamente “ritoccata”. In altre parole, un particolare viene distorto, oppure omesso o aggiunto.
All’occhio attento del lettore spetta il compito di individuare, appunto, questo “errore”.
Chi ci segue sulla carta deve ritagliare e spedire il tagliando. A chi ci segue sul sito basta cliccare QUI e seguire le istruzioni.
Tra tutti coloro che daranno la risposta giusta, verrà estratto un paio di scarpe racing X-zero R.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3
Moto d'Oro FMI: una notte magica a Rimini
La seconda edizione dell'evento organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana ha ripercorso un 2025 ricco di soddisfazioni, premiando campioni e leggende
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.