Nove week-end in sella alle rosse di Borgo Panigale
Pubblicato il 25 gennaio 2014, 12:44
Saranno 9 gli appuntamenti 2014 del Ducati Dream Tour, iniziativa della Ducati che propone un viaggio della durata di tre giorni (dal venerdì alla domenica) sulle strade dell’appennino tosco-emiliano. Sarà un’esperienza in sella alle novità 2014 della casa di Borgo Panigale, arricchita dalla visita guidata alla fabbrica e al Museo. E per il World Ducati Week, il raduno internazionale Ducati che si terrà dal 18 al 20 luglio a Misano, Ducati propone uno speciale pacchetto viaggio del Dream Tour dedicato all'evento.
Attraverso un emozionante itinerario, ci si potrà immergere nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano guidati da Beppe Gualini (ex-dakariano e pilota di grande esperienza) e il suo qualificato staff. I tester faranno da guida lungo un percorso studiato appositamente per gustare il meglio della terra emiliana in sella ad una Ducati.
A partire dal 27 gennaio è possibile prenotare attraverso il sito ufficiale www.ducati.com
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Inaugurato il Racing Motorcycle Museum: dalla Yamaha di Kenny Roberts alla Honda di Marquez
Alla presenza della Presidente del Council di Stato del Canton Vaud, Christelle Luisier Brodard, del Board of Directors della FIM, dei Campioni del Mondo FIM 2025 e della FIM Family, è stato tagliato il nastro inaugurale del nuovo Racing Motorcycle Museum
Ducati alla conquista dell’Asia: Syahrin campione dell’ASB1000 con la Panigale
L’ex-MotoGP ha conquistato il titolo in sella alla V4 R. Un risultato storico, in grado di dare risalto al marchio in una parte di mondo fondamentale per il mercato
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.