Dunlop SportSmart²

È il pneumatico stradale tecnologicamente più avanzato della Casa
Dunlop SportSmart²

30 dic 2013

Dunlop ha lanciato sul mercato il suo pneumatico sportivo da strada più tecnologicamente avanzato: SportSmart². Il team europeo di ricerca e sviluppo della Dunlop, basandosi sui prodotti vincitori in gara, come la gomma D212 GP Pro, per creare un nuovo pneumatico sportivo capace di offrire al pilota una gomma di prodotti che soddisfi le esigenze dalle più recenti moto sportive. La nuova gomma prende il suo nome di SportSmart² (dove il 2 vuole indicare un "raddoppio" delle prestazioni rispetto allo SportSmart) e vuole offrire aderenza in condizioni di bagnato e asciutto, maneggevolezza a tutte le velocità, comfort. Il pneumatico anteriore ha forma e struttura nuove, che migliorano la frenata sull'asciutto, mentre il battistrada 'a V rovesciata' aumenta il drenaggio sul bagnato. I risultati sono un minore sfarfallamento e un tempo di risposta dello sterzo più veloce rispetto al pneumatico SportSmart.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi