Errore IRTA: Canepa non è con Iodarcing

È uscita la lista provvisoria degli iscritti al mondiale 2014
Errore IRTA: Canepa non è con Iodarcing

20 nov 2013

C'È UN errore da segnalare, nella lista provvisoria degli iscritti al campionato mondiale MotoGP 2014: Niccolò Canepa figura iscritto con il Team Iodaracing, ma non è vero. Non c'è alcun tipo di accordo tra le parti. Il team ternano non ha ancora scelto il pilota che sostituirà Pesek. Nella classe regina i soli nomi nuovi, per ora, sono Pol Espargarò, Scott Redding e Mike Di Meglio. In Moto2 va segnalato il passaggio di categoria di Lorenzo Baldassarri (Team Gresini) che lascia così la Moto3, poi l'arrivo di Alessandro Nocco e di Sam Lowes (team SpeedUp). Oltre, naturalmente, all'avanzata di due dei tre spagnoli che si sono giocati il titolo della Moto3: Vinales e Salom. In Moto3 tra gli italiani vanno sottolineati il duo azzurro del Team di Valentino Rossi (Fenati e Bagnaia con le KTM) e il debuttante Andrea Locatelli (che è entrato nel Team Italia). Ecco la lista degli iscritti

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi