Una Adam firmata Rossi

Andra in beneficenza. Hanno collaborato Drudi e Dainese
Una Adam firmata Rossi

Pubblicato il 16 novembre 2013, 13:14

“Adam & Vale for charity” è il nome della Opel Adam personalizzata da Valentino Rossi e Aldo Drudi a sostegno dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I due hanno dato sfogo alla loro fantasia, messa in pratica da un team di quattro persone che in tre mesi ha rivoluzionato la livrea dell'auto tedesca. Gli interni in pelle con i colori fluo e le grafiche tipiche di Valentino Rossi son stati realizzativ dalla Dainese. Il numero 46 campeggia lungo tutto lo schienale del divanetto posteriore. L’auto verrà messa all’asta nel corso di un evento che la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS organizzerà a dicembre per raccogliere fondi utili a sostenere le attività dedicate ai bambini. Dopo essere stata esposta all'Eicma, l'auto si potrà vedere presso l’Adam Store di Corso Garibaldi, 51/A a Milano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3