Mezzo milione per EICMA

Tutti i numeri della Fiera di Milano
Mezzo milione per EICMA

11 nov 2013

Più otto per cento di presenze a EICMA, la fiera delle due ruote, che ha chiuso i battenti ieri a Milano. Questo almeno secondo i dati diffusi dall’organizzazione. 551.404 visitatori che hanno varcato l’ingresso di Fiera Milano – Rho. I 6 padiglioni e l’area esterna, distribuiti su una superficie di 280.000 metri quadrati lordi, hanno ospitato 1.408 espositori, provenienti da 38 Paesi, 11 gare internazionali, 600 tra piloti e “artisti” delle due ruote. La quota di operatori stranieri è cresciuta del 20%. Questa la mappa geografica di provenienza: 72% dall’Europa; 7% dagli Stati Uniti; 18% dall’Asia; 2% dall’Africa; 1% dall’Oceania. L’Esposizione è stata visitata da 6.896 operatori della comunicazione (giornalisti, cameraman e fotografi). In termini percentuali il dato si traduce in un +20,5%, con queste specifiche territoriali: il 70% dall’Europa; il 17% dall’Asia; il 12% dagli Stati Uniti; lo 0,50% dall’Africa e lo 0,50% dall’Oceania.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 20 luglio: orari e programmazione MotoGP e non solo

Programma classico per le classi del Motomondiale a Brno, ma anche ESBK ed NTC in azione: ecco come seguire tutto in diretta

Sport in TV oggi 18 luglio: orari e programmazione MotoGP e non solo

Inizia un altro weekend di gare, con il Motomondiale impegnato sul circuito ceco di Brno che torna in calendario per la prima volta dal 2020: ecco come seguire tutto in diretta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi