MotoGP Valencia Grande Petrucci!

Il ternano conquista l'ultima pole dell'era della CRT
MotoGP Valencia Grande Petrucci!

9 nov 2013

VALENCIA – Storica pole italiana, l'ultima dell'era CRT, e la firma è di Danilo Petrucci con la Suter BMW del team Iodaracing. Non era mai accaduto, in stagione, e il ternano lo ha fatto nel migliore dei modi: entrando nella sessione finale di qualifica del GP di Valencia. «Sono contentissimo – ha detto il ternano – . Finire l’ultima qualifica della stagione in Q2 è un sogno che si avvera. Mi era capitato di salire in Q2 al Sachsenring, ma non ero da solo in quell’occasione. Devo ringraziare moltissimo il mio team perché ieri abbiamo cambiato il set up e questo mi ha permesso di spingere subito al massimo dall’inizio della Q1. Non smetterò mai di ringraziare tutta la la squadra per questa grande opportunità che mi è stata data e questo risultato lo dedico a loro».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 13 luglio: orari e programmazione MotoGP, SBK e non solo

Si chiude un fine settimana estremamente ricco di eventi. Dal Motomondiale alle derivate di serie passando per l'MXGP, ecco come seguire tutto in diretta

Sport in TV oggi 12 luglio: orari e programmazione MotoGP, SBK e non solo

Di tutto e di più, ad ogni ora e per tutti i gusti: è uno dei weekend più intensi della stagione tra mondiali e serie nazionali. Ecco come seguire tutto in diretta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi