La Marra sarà a EICMA

Venerdì alle 17 sarà premiato per il titolo italiano
La Marra sarà a EICMA

Pubblicato il 7 novembre 2013, 16:12

Prima uscita pubblica di Eddi La Marra dopo il terribile incidente di Misano e la lunga riabilitazione. Sarà alla Fiera di Milano, dove ricerà il suo trofeo di campione italiano Superbike (ottenuto quando era ancora in ospedale). Domani, venerdì 8 novembre, alle ore 17.00, i piloti del Barni Racing Team Ducati, Niccoló Canepa ed Eddi La Marra saranno presenti presso il Paddock Show (padiglione 18, stand C98). Il pilota di Ferentino sta proseguendo con successo l’attività riabilitativa stabilita. I medici hanno fortunatamente confermato l’assenza di traumi permanenti e si pronunceranno tra qualche mese, per l’esattezza a sei mesi dall’incidente, sulla possibilità per il campione italiano tornare sulle due ruote.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3