Il Papa mette all’asta la sua Harley

Il ricavato per la Caritas
Il Papa mette all’asta la sua Harley

24 ott 2013

Papa Francesco continua a sorprendere. In occasione dei festeggiamenti per i 110 anni della Harley Davidson aveva incontrato i partecipanti al grande raduno di Roma, e aveva ricevuto in dono due moto dalla Casa di Milwaukee. La notizia è che ne ha messa una all’asta: il ricavato servirà per contribuire alla ristrutturazione dell’ostello con mensa della Caritas “Don Luigi Di Liegro”, presso la Stazione Termini, dove vengono offerti pasti e alloggio per un migliaio di persone ogni giorno. L’annuncio è stato dato da monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas Roma. Trattandosi di una moto personalizzata per Papa Francesco è probabile che raggiunga un prezzo molto superiore a quello di listino. Pare che la stessa Harley-Davidson sia interessata a ri-acquistarla, per destinarla al museo di Milwaukee.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi