Rossi c'è

«Dopo tre giri vedo San Pietro» ma in quei tre giri è davvero veloce...
Rossi c'è

12 ott 2013

"Sono molto contento e molto soddisfatto sta mattina ho fatto un altra modifica alla moto, mi trovo molto bene, anche nelle qualifiche usavo le gomme usate e andavo molto bene, quando ho cambiato le gomme ho rischiato anche di cadere. sapevo di avere un buon potenziale e ho cercato di spingere, avevo gli Dovizioso davanti che è stato un vantaggio svantaggio perché gli ho preso la scia ma poi ho dovuto tirare la staccata e quindi penso fosse quello il mio potenziale, non credo che avrei fatto meglio se avessi avuto la strada libera. Per domani penso di avere un buon passo, perché riesco a guidare bene la moto, riesco ad andare forte, la mia preoccupazione è per il fisico, perché io faccio 3 giri forte e "già vedo San Pietro" quindi sarà dura fare 20 giri, però dai con l'adrenalina spero di farcela, di solito aiuta".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi