Torna Passione in Moto, evento mototuristico che si terrà dal 21 al 22 settembre sull’Appennino Bolognese, organizzato da Società Turismo Area Imolese (STAI ) in collaborazione con Ducati, la Provincia di Bologna, il Comune di Imola e l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Passione in moto “nelle terre di Bologna” prevede ben quattro itinerari, volti a far conoscere, in sella ad una moto, l’Appennino Bolognese, il suo territorio e le sue tradizioni gastronomiche.
Le iscrizioni sono aperte sul sito http://www.passioneinmoto.it/. I quattro itinerari (di cui uno esclusivamente dedicato alle moto d’epoca) sono di varie lunghezze e difficoltà. La base di partenza e di arrivo sarà l’Autodromo di Imola, dal quale i partecipanti partiranno alla scoperta delle strade più emozionanti dell’Appennino bolognese, dove, tra pieghe e panorami mozzafiato, avranno il piacere di gustare le prelibatezze che il territorio può offrire grazie alle soste previste lungo i percorsi.
Ma il divertimento non finisce qui, all’Autodromo di Imola sarà possibile provare tutta la gamma Ducati dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 sia il sabato 21 settembre che la domenica. Le iscrizioni per i test ride si possono effettuare direttamente in Autodromo, è necessario abbigliamento da moto e patente di guida. Inoltre, l’Autodromo di Imola farà da cornice ad una serata di festa, sabato 21 settembre, dopo la parata in pista sono previsti nel paddock stand enogastronomici, musica e intrattenimento.
L’iscrizione alla manifestazione (http://www.passioneinmoto.it/ ) comprende l’assistenza degli apripista Ducati, il kit di Partecipazione, la mappa, il pranzo e il ristoro, la parata con giro di pista in Autodromo e la partecipazione alla festa del 21 settembre nel paddock del circuito di Imola.
L’evento è aperto ad ogni marca di moto ed il costo dell’iscrizione è di 15,00 Euro a persona (pilota o passeggero). Per i Motoclub e gruppi superiori ai 20 partecipanti (tra piloti e passeggeri) è previsto uno sconto del 10%. L'iscrizione per i Gruppi dovrà essere fatta contattando STAI telefonicamente al +39 0542 25413 - +39 0542 655144 o inviando una mail all'indirizzo info@passioneinmoto.it
Link copiato