Miss Motosprint 2013

ecco l'ultima tappa del concorso, ora rimane solo la finalissima

08.09.2013 ( Aggiornata il 08.09.2013 17:07 )

Miss Motosprint 2013. Ultima tappa della prima fase di un concorso durato un'intera estate. Cervia, Cattolica, Maccarese e, infine, Lido di Camaiore (al Beach Club Versilia di Montignoso), dove sono state scelte le ultime tre ragazze che, insieme alle altre nove già selezionate (tre per ogni appuntamento), accederanno alla finalissima, che si svolgerà all'EICMA, a Milano, durante il Salone del Ciclo e del Motociclo. La formula? Sempre la stessa.

Anche questa volta le partecipanti hanno sfilato, sia con i costumi di Divissima, sia con i vestiti realizzati appositamente per il concorso da Linda Raley, hanno avuto modo di raccontarsi e di raccontare la loro storia motociclistica o la loro passione per le due ruote. L'atmosfera? Rilassata. Perché partecipare a Miss Motosprint vuol dire innanzitutto divertirsi, senza necessariamente essere delle professioniste. Al Lido di Camaiore, le ragazze che si sono guadagnate l'accesso alla finalissima milanese sono: Maricica Horhogea (22 anni, della Moldova romena), Letizia Bianchi (20 anni di Valdarno), Sara Samran (20 anni di Genova). Il concorso Miss Motosprint è nato e cresciuto bene.

Chi si iscrive lo fa soprattutto per giocare, però la miss 2013/2014 tornerà a casa con una Honda CBR125R, con la consapevolezza di essere entrata nella serie A del motociclismo dalla porta principale e di poter condividere le emozioni dei campioni della MotoGP e della Superbike. Veronica Rossi, Miss Motosprint 2012/2013, nonché membro della giuria di quest'anno, ha realizzato il suo sogno, lavorando prima in Superbike, nel Team Ducati, poi in MotoGP, nel Team Iodaracing (con cui Motosprint collaborerà anche in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, mettendo a disposizione le proprie miss).

Veronica, inoltre, collaborerà con la MV Agusta durante l'EICMA, a Milano. Insomma, lei è entrata nel pianeta due ruote ed anche la nuova miss seguirà la sua strada. Grazie al concorso Miss Motosprint, una rampa di lancio per giovani appassionate di moto.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi