Asimotorshow a Varano

Dal 10 al 12 maggio, grande raduno di moto storiche e vecchi campioni
Asimotorshow a Varano

9 mag 2013

Inizia domattina sul circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR) Asimotorshow, grande raduno di moto storiche che coinvolgerà 600 centauri che porteranno oltre 1000 moto, che verranno esposte nel paddock e scenderanno in pista per ben quattro volte, tra venerdì 10 e domenica 12.

L’ingresso sarà libero per il pubblico ,che potrà visitare le esposizioni di Harley Davidson, Velocette, Bimota , Benelli, Tomos, Perugina, Rudge & Phyton, Gilera, Laverda, Ariel, MV Agusta, Parilla e altro ancora. Ci sarà anche una rievocazione del Circuito del Lario e una mostra di moto e immagini per commemorare Renzo Pasolini e Jarno Saarinen a 40 anni dalla loro scomparsa.

Domenica 12 alle 13.00 ci sarà la Parata dei Campioni che chiuderà la manifestazioni con in pista 6 Campioni del Mondo: Read, Spencer, Lavado, Lucchinelli, Bianchi, Lazzarini e altri 30 campioni titolari di trofei europei e nazionali provenienti da tutta Europa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track

Scooter Polini Italian Cup 2025, quarto Round a Varano

Quarto e penultimo appuntamento della Polini Italian Cup sul Circuito “Riccardo Paletti” di Varano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi