Anno nuovo, vita nuova. Questa volta davvero. Non ci siamo lasciati sopraffare dagli impegni, dal solito tran tran, dalle abitudini. I buoni propositi... li abbiamo messi in pratica. Ci siamo messi d’impegno e qualcosa, non molto, per carità, abbiamo cambiato. Abbiamo dato una “rinfrescata”a Motosprint. È stato un po’ come fare ordine nell’armadio.
Non abbiamo buttato praticamente niente, perché quando arrivi al dunque, dalle cose che per te hanno significato qualcosa non vuoi e non puoi separarti. Ma siamo convinti che rimettendo un po’ le cose a posto la nostra amata rivista ne sia uscita arricchita nella forma e nei contenuti.
Abbiamo dedicato i primi giorni del 2013 a questo, con tutta la voglia di fare di cui abbiamo bisogno per fronteggiare un anno che il nostro mondo, il mondo della moto, guarda con un lecito timore dopo le difficoltà sofferte in quello passato. Abbiamo cercato di raccogliere, trasmettere, condividere nuove energie, non solo la stessa passione. Crediamo di esserci riusciti.
Link copiato