Arriva a Roma l’Honda Epic Tour

In sella alla Crosstourer da Londra a Roma
Arriva a Roma l’Honda Epic Tour

Pubblicato il 22 giugno 2012, 20:03

Il 21 giugno sono arrivati a Roma i partecipanti dell’Honda Epic Tour, che hanno viaggiato da Londra a Roma attraverso 5 paesi, per quasi 4.000 km. I vincitori del concorso indetto da Honda a fine 2011, i bikers provenienti da tutta Europa sono partiti il 14 giugno da Londra e hanno attraversato l’Europa da nord a sud percorrendo le più belle strade del Vecchio Continente.

In sella alla Honda Crosstourer con motore V4 da 1200cc, sia nella versione con cambio manuale che nell’ipertecnologica versione con cambio sequenziale a doppia frizione, 129 CV, C-ABS e controllo di trazione di serie. Sono stati i Fori Imperiali e il Colosseo ad accogliere la carovana tra gli sguardi curiosi dei turisti.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro