Arriva a Roma l’Honda Epic Tour

In sella alla Crosstourer da Londra a Roma
Arriva a Roma l’Honda Epic Tour

Pubblicato il 22 giugno 2012, 18:03

Il 21 giugno sono arrivati a Roma i partecipanti dell’Honda Epic Tour, che hanno viaggiato da Londra a Roma attraverso 5 paesi, per quasi 4.000 km. I vincitori del concorso indetto da Honda a fine 2011, i bikers provenienti da tutta Europa sono partiti il 14 giugno da Londra e hanno attraversato l’Europa da nord a sud percorrendo le più belle strade del Vecchio Continente.

In sella alla Honda Crosstourer con motore V4 da 1200cc, sia nella versione con cambio manuale che nell’ipertecnologica versione con cambio sequenziale a doppia frizione, 129 CV, C-ABS e controllo di trazione di serie. Sono stati i Fori Imperiali e il Colosseo ad accogliere la carovana tra gli sguardi curiosi dei turisti.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo