Prove libere con... informazioni

A Imola, il 13 giugno
Prove libere con... informazioni

Pubblicato il 23 maggio 2012, 19:33

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ha deciso di offrire un servizio in più ai motociclisti che prenderanno parte alle prove libere del 13 giugno.

In questa giornata, l’Autodromo di Imola, in collaborazione con Andreani Group, Catene Regina, Pirelli, ha organizzato un servizio gratuito che consentirà a tutti coloro che partecipano alle prove libere di avere le giuste informazioni su come deve essere controllata e regolata in ogni sua parte (freni, gomme, sospensioni e catena) la moto.

La giornata è divisa in turni per Esperti, Intermedi e Amatori di 25’ ciascuno. Il costo è di 55 euro (Iva compresa) a turno (acquisto minimo 2 turni).

Per informazioni: 0542-655144 dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ECM Polini per Vespa e Liberty 50 Euro 5

Polini aggiorna la centralina ECM “ENGINE CONTROL MODULE” per Vespa e Liberty 50 Euro 5 prodotti dal 2025 con display TFT

Road Races, grandi novità per il 2026: Hutchinson con Ducati, la Noale 6.6 pronta al debutto

Il 16 volte vincitore guiderà la Panigale V2 in SSP al Tourist Trophy, così come Paul Jordan, mentre al Manx GP avverrà il debutto della moto di BK Corse con Sallustro